Trapianti Capelli VIP

Ecco i vip con trapianto di capelli: Il giudice di Comedic Got Talent Louis Walsh, il giudice di Dancing on Ice Jason Gardiner, Elton John, Jamie Foxx, Mel Gibson e David Beckham.

Sapevate che anche il famoso imprenditore tecnologico Elon Musk stava perdendo i capelli e si è sottoposto alla stessa procedura?

I risultati? Tutti sono stati soddisfatti dei risultati e il cambiamento è chiaro come il giorno si distingue dalla notte.

Secondo la MedlinePlus, l’alopecia androgenetica può iniziare a diradare i capelli già dall’adolescenza, a partire dai 20 anni. Più dell’80% degli uomini sperimenta perdita di capelli e quasi la metà delle donne ne sono colpite durante il corso della vita (NYU Lagone). Questo si aggiunge a centinaia di milioni di persone che lottano contro la perdita di capelli in tutto il mondo.

Sempre più celebrità si rivolgono alla chirurgia di restauro dei capelli per mantenere le loro folte chiome.

Ma l’intervento di trapianto di capelli funziona davvero? Chi si è sottoposto ai trapianti capelli vip? Quanti vip italiani con la parrucca ci sono? Quanti attori con protesi capelli? È possibile ottenere una nuova chioma folta? Questo articolo sarà il tuo punto di riferimento per capire quali vip si sono sottoposti a un trapianto di capelli e se un trapianto di capelli potrebbe fare al caso tuo.

Quali celebrità si sono sottoposte all’intervento?

Molti vip, sia uomini che donne, si sono sottoposti a un intervento di trapianto di capelli. Sicuramente non sapevi che tutti questi vip si sono sottoposti all’intervento! In questa lista troviamo le “calvizie vip” tra cui anche alcuni attori che hanno fatto il trapianto di capelli.

Trapianti capelli vip: Uomini (non italiani)

John Travolta – Superstar di Pulp Fiction

Elon Musk – Imprenditore di Tesla e SpaceX

Louis Walsh – Giudice di un talent show irlandese

Joe Swash – Attore e presentatore televisivo inglese

David Beckham – Superstar del calcio inglese

Wayne Rooney – Ex calciatore inglese

Gordon Ramsay – Chef britannico famoso 

Ben Affleck – Attore e regista americano

Chris Hemsworth – Attore australiano di Thor

Brad Pitt – Attore e produttore americano

 

Naomi Campbell – Top model britannica

Tyra Banks – Personaggio televisivo americano

Keira Knightley – Attrice inglese

Kristin Davis – Star di Sex and the City

Fergie Duhamel – Cantante dei Black Eyed Peas

Stephanie Davis – Attrice inglese

Oprah Winfrey – Conduttrice americana di talk show 

Jennifer Aniston – Attrice americana (Friends)

Quali vip si sono rivolti alla Clinica Cosmedica per un trapianto di capelli?

Sono molti i vip che si sono rivolti alla Clinica Cosmedica, per il loro trapianto di capelli in Turchiatra cui attori, modelle e leggende del calcio internazionale. Ecco un elenco di alcuni personaggi famosi con trapianto di capelli, sono alcuni dei nostri pazienti più soddisfatti:

Calum Best

(Star dei media e figlio di George Best, giocatore del Manchester United)

Robert Kazinsky

(Attore e modello britannico)

Liam McAleese

(Modello di fitness e Influencer)

Keiran Lee

(Attore e modello britannico)

Quanto è efficace un trapianto di capelli?

Talvolta indicati come interventi di trapianto di capelli vip, procedure di trapianto di capelli o interventi di ripristino dei capelli, i trapianti di capelli hanno spesso successo. Il tasso di successo è superiore sia a quello delle soluzioni naturali, sia a quello dei prodotti da banco per il restauro dei capelli.

È fondamentale essere ben informati. In tutta onestà, la chirurgia di restauro dei capelli non è una soluzione garantita. In generale, dal 10 all’80% dei capelli trapiantati continua a crescere. Questo vale sia per i trapianti di capelli normali che per quelli effettuati sulle celebrità.

La crescita di tutti i capelli trapiantati è garantita, ma l’efficacia varia in base alla genetica di ciascuno e ad altri fattori. I fattori di successo del trapianto di capelli includono:

Causa primaria della perdita di capelli – L’intervento di trapianto di capelli viene effettuato per la maggior parte con i capelli esistenti. Se avete perso i capelli della testa e del corpo a causa di lesioni, chemioterapia, farmaci e altri fattori, il trapianto di capelli potrebbe non fare al caso vostro. I soggetti con calvizie o diradamento naturale sono i migliori candidati per l’intervento di restauro dei capelli.

Stato dei follicoli piliferi – Per chi ha follicoli piliferi inattivi (sacche che contengono capelli ma che non crescono più) è probabile che il trapianto di capelli abbia meno successo.

Qualità della cura post-trapianto di capelli – È importante seguire le istruzioni del chirurgo per la cura post-trapianto. Sono necessari dagli 8 ai 14 giorni di cure adeguate per fissare gli innesti di capelli e avviare il processo di guarigione.

La maggior parte dei pazienti sottoposti a trapianto di capelli vedrà risultati evidenti tra i sei e i nove mesi dopo l’intervento. I risultati necessitano di dodici mesi per svilupparsi completamente.

Analisi gratuita dei capelli e consulenza sul trapianto di capelli

Un’analisi dei capelli individuale, gratuita e naturalmente senza impegno. Lasciatevi consigliare dal nostro team di esperti di lingua inglese.

Quanto dura il trapianto di capelli?

Per il candidato ideale al trapianto di capelli, i risultati dovrebbero durare per tutta la durata della vita. Non c’è più bisogno di temere le insicurezze legate ai capelli! Questo perché i follicoli piliferi sani sostituiscono quelli inattivi nelle aree diradate o calve. Se mantenuti sani e al riparo da danni, questi nuovi follicoli piliferi durano per anni.

È possibile che i capelli ricomincino a diradarsi (secondo il naturale processo di invecchiamento dei follicoli piliferi), ma continueranno a produrre almeno alcuni capelli per il resto della vita.

Quando i capelli dei pazienti iniziano a diradarsi di nuovo, coloro che vedono buoni risultati possono decidere di sottoporsi a ulteriori procedure per riempire le chiazze dove i capelli si sono diradati.

Sala operatoria di Clinica Cosmedica per il trapianto di capelli dei vip
I vantaggi del trapianto micro zaffiro dhi

Qual è il metodo di trapianto di capelli più efficace?

Esistono diverse procedure di trapianto di capelli, ma la tecnica di estrazione dell’unità follicolare (FUE) è la più efficace. I singoli follicoli piliferi vengono spostati dalla pelle a un’altra parte del corpo (spesso sul cuoio capelluto) dove i capelli sono più sottili o assenti. Rispetto al tradizionale trapianto di unità follicolari (FUT), la FUE produce capelli più naturali, causa meno danni e aiuta a evitare l’effetto “parrucchino”.

Alla Clinica Cosmedica si utilizzano due versioni specializzate della FUE . Ognuna di esse presenta i vantaggi della FUE con componenti nuovi e migliorati.

Perché scegliere Cosmedica Clinic?

La nostra nuova clinica all’avanguardia di Istanbul è accessibile e progettata pensando a voi, i nostri clienti. Sia le attrezzature che le procedure sono innovative e mirano a risultati del trapianto di capelli “prima e dopo” vip eccezionali.

Ciò che ci distingue sono i nostri contatti nel Regno Unito e negli Stati Uniti e l’assistenza in lingua inglese disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, viene offerta anche assistenza pre e post operatoria, insieme ad appositi prodotti per la cura che servono a ridurre tutte le vostre esigenze in fatto di caduta dei capelli.

Dr. Acar chirurgo per trapianto capelli dei vip